LINEA BLUEAGE

BLUEAGE è la nostra crema potenziata con 

NUCLEOTIDI ACQUATICI , un vero elisir di giovinezza.

 

La pelle è composta da epidermide (strato superficiale) e derma (strato profondo).

I raggi UV, presenti anche d’inverno, creano depigmentazione, o si raggruppano i zone che contengono più melanina, creando macchie brune. Lo stress, il cambio tra caldo e freddo e un’insufficiente irrorazione dei capillari impoveriscono le cellule che si restringono, provocando solchi e macchie.

Grazie a BLUEAGE le cellule imparano a difendersi, e già dopo poche applicazioni la pelle diviene immediatamente più luminosa e più soda.

Il segreto di BLUEAGE è proprio questo: DIFENDERE LA PROPRIA PELLE E NUTRIRE LE CELLULE IMPOVERITE.

Questo prodotto elisir è racchiuso in un semplice ma elegante vasetto di vetro blu che filtra, secondo la cromoterapia, la luce blu ricca di energie positive; abbiamo decido di unire la tradizione degli oli essenziali all’innovazione della molecola naturale di nucleotidi acquatici.

Possiamo definire quindi l’azione di BLUEAGE come un vaccino che insegna alle cellule a ripararsi dai danni ambientali, infatti nutre profondamente la pelle, attraversando l’epidermide e raggiungendo il derma (attraverso la rete dei capillari. Per potenziare l’azione BLUEAGE, abbiamo deciso di utilizzare due selezionatissimi oli essenziali dalle proprietà lenitive ed antinfiammatorie: Lavanda e Camomilla Blu.